Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
IN ATTESA DI SAMP-CAGLIARI ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Racconti particolari
Written by   
Venerdì 10 Febbraio 2006 13:49

L'organizzazione dell'evento è come sempre in mano a Waleran, che a Genova ci è nato....
L'obiettivo è, vista la notturna, un week-end no-stop di divertimento, un misto tra viaggio di cultura, sport e divertimento.... il top dei viaggi!
Nel meraviglioso e particolare contesto della città genovese, saranno organizzati i migliori eventi. Dalla partita in rappresentativa 11 contro 11 Samp-Cagliari/QDS, a pizzate di gruppo, pranzo sulla costa, giri in città..... e poi l\'evento più importante sarà conoscere quel vecchio rincitrullito di Wally, il miglior genovese-casteddaio che l\'età della pietra abbia mai prodotto sulla Terra!

Il link dove potrete leggere l'evoluzione di questo MEGA RADUNO (più che trasferta possiamo parlare di raduno QDS)

http://www.quellidelsito.it/forum/viewtopic.php?t=5429

Noi ci siamo sempre divertiti.

Unisciti a noi!
Vivi un'esperienza bellissima!

Se hai bisogno di staccare la spina per qualche giorno, o vuoi semplicemente farti una trasferta "in compagnia" o vuoi andare a vederti il Cagliari unendo però Cultura e tradizione ligure, non puoi trovare di meglio!

Non c\'è alcuna quota associativa da pagare, non c\'è nessun costo che vi chiediamo. Quello che vi chiediamo è solo la vostra compagnia!
So per certo che molte persone, specie quelle che non sono mai venute con noi, hanno qualche rimostranza nell\'aggregarsi al gruppo. Ma il bello sta proprio qua. Quando tornerete a casa, vi sembrerà di essere stati fuori dal mondo e con persone che vi sembrerà di conoscere da anni! Questo è il bello di "QUELLI DEL SITO".

Se poi vi state annoiando o magari non vi va più di stare con noi, potete tranquillamente staccarvi dal gruppo! Nessuno vi obbligherà a restare! Non si tratta assolutamente di un viaggio organizzato, ma di una trasferta condivisa. Un nuovo modo di vivere le trasferte in cui gli "indigeni" guidano il gruppo in base alle propria conoscenza del luogo.

non fare lo scemo
VIENI CON NOI!

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH