Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
A PALERMO ARBITRA IL SIG. PERUZZO DI SCHIO ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Arbitri o albitri?
Written by   
Martedì 20 Settembre 2011 08:26

 

A PALERMO ARBITRA IL SIG. PERUZZO DI SCHIO

 

IL SIG. PERUZZO ARBITRERA' PALERMO-CAGLIARIMercoledì sera, ore 20.45 c/o stadio Barbera di Palermo, Sebastiano Peruzzo nato a Vicenza ma della sezione di Schio dirigerà la gara Palermo-Cagliari valida per la 3° giornata di campionato di Serie A. Per lui sarà la settima volta in cui dirigerà una partita del Cagliari.
I precedenti. Certo il bilancio non è dei migliori, con 3 sconfitte per i rossoblù, 2 vittorie ed un pareggio. L'ultima gara risale al campionato scorso, il 1° Maggio 2011, quando il Cagliari fu superato al S. Elia dal Catania per 2-0. Ricordiamo poi la vittoria dei rossoblù a Genova sempre l'anno scorso contro la Sampdoria con la rete di Nainggolan (partita che terminò 0-1 per i rossoblù), la sconfitta al Franchi di Firenze per 1-0 nel 2009/2010, il pareggio di Livorno nel medesimo campionato per 0-0, la sconfitta casalinga contro il Chievo di Pellissier nel campionato 2009/2010 ed infine la vittoria interna durante Cagliari-Udinese (2-0) del 2008/2009 con Allegri in panchina.
Con il Palermo invece il Sig. Peruzzo evoca qualche brutto ricordo: nell'ultimo match al Barbera i rosanero furono sconfitti 7-0 dall'Udinese di Guidolin. Tra le altre partite, ricordiamo un Palermo-Cesena 2-2 dello scorso campionato ed un non troppo esaltante Chievo-Palermo 0-0, sempre del campionato appena trascorso.

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH