Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
UNO SCANDALO: CAGLIARI-JUVENTUS AFFIDATA A ROCCHI, QUELLO DI CAGLIARI-NAPOLI NEL GIRONE DI ANDATA... ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Arbitri o albitri?
Written by   
Venerdì 04 Febbraio 2011 16:27

IL SIG. ROCCHI ARBITRERA' CAGLIARI-JUVENTUSSarà lui, "faccina d'angelo Gianluca Rocchi" l'arbitro designato per la delicata sfida tra Cagliari e Juventus di sabato sera, nel posticipo di Serie A (stadio S. Elia, ore 20.45).

CON IL CAGLIARI: 1 vittoria, 3 pareggi, 4 sconfitte
CON LA JUVENTUS: 10 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Esattamente, proprio lui, lo stesso Gianluca Rocchi che arbitrò Cagliari-Napoli nel girone di andata, non concedendo ai rossoblù un calcio di rigore per fallo di mano plateale di Aronica e non fischiando la fine della partita dopo il tiro dalla distanza di Naingollan, che portò poi al gol-vittoria di Lavezzi. Pare proprio evidente un dubbio: possibile che un arbitro discutibile (almeno per il Cagliari) come Rocchi arrivi al S. Elia proprio per una gara così delicata? Ma non solo. Non dimentichiamo i piagnistei e le lamentele di Marotta e Del Neri di mercoledì notte: il rigore di mano c'era ed era evidente, ma tutto il resto assolutamente no, era tutto molto più che discutibile, ma è stato buttato tutto nel solito calderone per aizzare le piazze.... senza contare che (continua...) 

statisticamente il Sig. Gianluca Rocchi è un arbitro decisamente pro-juve. Come facciamo a sostenerlo?
Inutile dirlo: a Cagliari si teme moltissimo l'arbitraggio di sabato, non soltanto per il personaggio che è stato designato (ma basterebbe quello), ma soprattutto all'indomani delle clamorose e plateali lamentele dei bianconeri che sanno tanto di richiamo per qualcuno: considerato tutto il polverone di calciopoli, a qualsiasi società dovrebbe essere VIETATO parlare e commentare gli arbitri, ma soprattutto lamentarsi. Perchè così è proprio uno scandalo.
La terna nel complesso è composta tra gli altri da Bergonzi (quarto uomo) e dagli assistenti Viazzi e Liberti.

 

In bocca al lupo alla terna..... ma soprattutto al Cagliari.

 

 

LAST_UPDATED2
 

HEADER  

 
+1 #1 Nigoz Venerdì 04 Febbraio 2011
COSì GIUSTO PER DIMOSTRARE CHE IL PALAZZO STA PROTEGGENDO I GOBBI. GUARDATEVI LE STATISTICHE DEL SIGNOR GIANLUCA ROCCHI:

CON IL CAGLIARI: 1 vittoria, 3 pareggi, 4 sconfitte
CON LA JUVENTUS: 10 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

SIETE DEI MALEDETTI!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Quote
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH