Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

(26/11/2008) BOLOGNESI INESISTENTI: LODEVOLE LA PROTESTA | Stampa |
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Novembre 2008 16:51

Non è stata proprio giornata per i Bolognesi. In crisi identitaria di risultati, con la panchina traballante di Arrigoni, arrivano a Cagliari comunque poco meno di una cinquantina di ultras bolognesi, oltre ad un'altra ventina di tifosi "normali". Al centro del settore, lo stendardo "VECCHIA GUARDIA" (e la relativa bandiera a due aste) ed alla sua destra lo stendardo "FEDELISSIMI 2003". I bolognesi ce la mettono tutta, ma la Nord in grande spolvero ne copre ogni iniziativa corale. Nonostante siano in pochi, appaiono piuttosto vivaci ma il risultato sul campo, non lascia nessun margine agli ospiti che vengono travolti da una cinquina inaspettata sul campo e da un entusiasmo sugli spalti difficilmente ripetibile.
Il temporaneo vantaggio li galvanizza, ma c'è da dire che non riescono a farsi sentire da nessun settore dello stadio (se non, appunto, quello della tribuna laterale che stava affiancato al loro).
Sul risultato di 4-1 per il Cagliari, i avviano una protesta contro i propri giocatori ripiegando con cura i propri vessilli ed abbandonando anzitempo il settore ospiti. Giusto qualcuno, davvero i più "afecionados", rimane per vedere il quinto ed ultimo gol della partita. Una trasferta, tutta da dimenticare.
A prescindere dal risultato sul campo, non sono comunque riusciti a farsi "notare" neppure durante il temporaneo vantaggio bolognese: fattore, questo, che può andare solo a loro discapito.

 

Qui trovi tutte le foto: http://www.quellidelsito.it/album/thumbnails.php?album=24 (per accedervi è necessaria la registrazione)

 

 

 

Voto finale: 5

 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna