Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
(14/10/2008) JUVENTINI MEGLIO DEL SOLITO, MA SOTTO LA SUFFICIENZA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Written by   
Giovedì 16 Ottobre 2008 16:40

Per la prima volta mi stupisco dei gobbi e non in negativo. O meglio... dunque, precisiamo il concetto: in assoluto sono proprio mediocri e poco incisivi, ma probabilmente il ricordo che avevamo di loro era così intriso di pregiudizi che pensavo di vederli come al solito muti ed in silenzio per tutta la partita. La lontananza forzata voluta dall' Osservatorio per i supporter residenti extra Sardegna si pensava smorzasse l'entusiasmo dei gobbi di tutta l'isola, ma invece non è stato così ed anzi c'è stato un gran pienone di gobbi. Il settore ospiti era decisamente pieno senza contare le innumerevoli gobbe sparse in tribuna laterale e in Distinti: le gobbe erano così tante, che quasi si confondevano l'una con l'altra fino a formare un unicuum ondulato di gobbe, stile deserto del Sahara.
Come detto, in assoluto sono proprio scarsi, considerato il blasone del club ed i campionati di vertice che gioca la Vecchia Signora. Con tutta onestà bisogna però dire che stavolta sono andati meglio del solito: in diverse occasioni si sono fatti sentire con alcuni cori, seppur brevi, anche sullo zero a zero (miracolo!) e non solo dopo il gol: sulla fantasia dei cori, beh, sorvoliamo.... ed il boato al gol non è stato "toccante". Sbandierio delle bandiere solo dopo la rete di Amauri ed a fine partita, quando lo stesso attaccante bianconero corre per salutare i supporter bianconeri. Non credo diventeranno mai una tifoseria degna di nota.... In assoluto, meritano un 5... ma paragonato alle altre "visite", stavolta al S. Elia sono andati meglio.

 

Voto: 5
in assoluto mediocri, ma meglio rispetto al passato

 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH