Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
(04/10/2007) PALERMITANI AL S. ELIA: VOTO 4.5 ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Written by   
Giovedì 04 Ottobre 2007 15:15

Sono numericamente scarsi gli "Ultras" rosanero giunti al S. Elia. Ma questa, per loro, è ogni anno la ripetizione della stessa cantilena: di solito, al "Renzo Barbera", si sentono molti proclami ma poi al Sant'Elia si presentano (sempre che si presentino) i soliti 4 gatti. Quest'anno, come unica nota positiva, sono sicuramente più numerosi di quanto non lo siano stati negli anni precedenti. Di certo non si può dire che la trasferta al S. Elia sia per loro una tappa logisticamente "inaccessibile" vista la nave che collega direttamente le due città e che lascerebbe i supporter proprio a pochi passi dal S. Elia. Appena una trenina.

Trincerati per tutta la gara dietro un grande striscione in memoria di Tommaso ("Tommaso vive con noi" firmato UCS), si preoccupano di "beccarsi" con i temibili frequentatori della Curva Sud e, forti della scorta che li mantiene a distanza dai supporter meno "ospitali", si lanciano ripetutamente in cori contro Cagliari, il Cagliari ed i Sardi appena percettibili nonostante lo stadio semi-vuoto.
In campo l'Aquila rosanero vince più che meritatamente, nonostante le fatiche di mercoledì in Coppa, grazie ad un gol di Zaccardo contro un Cagliari apparso arreso fin dai primi minuti di gara. Oltre ai 3 punti, alcuni supporter siciliani rientrano a casa con un regalo: la maglia dei propri beniamini che a fine partita vanno a salutarli. Sicuramente per loro è una bella domenica calcistica!

Dal punto di vista vocale

Voto: 4,5
....decisamente non ci siamo....

 

 

Altre foto della partita e del settore ospiti: qui (necessaria la registrazione)

 

 

 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH