Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

(26/09/2007) JUVENTINI AL S. ELIA: VOTO 4 | Stampa |
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Scritto da Administrator   
Mercoledì 26 Settembre 2007 15:13

Nutrita la rappresentanza di tifosi juventini nel settore ospiti del S. Elia. La partita è molto sentita, sia per via della rivalità, sia per il ritorno dell'amatissimo Claudio Ranieri a Cagliari sia perchè è la prima partita della stagione 07/08. La maggior parte del settore ospiti è occupato dall'imponente stuolo di sardo-juventini che, come ogni anno, scendendo dai monti e dagli alberi, affollano il settore. Da Torino saranno al massimo una cinquantina gli ultrà giunti in Sardegna, con gli striscioni (autorizzati) di Drughi e Arditi oltre che gli "scissionisti" della Tradizione.
Si fanno sentire, come ogni anno, per i loro soliti cori : "JUVE! JUVE!" e "OLE' OLE' JUVE" ma nient'altro, tantomeno niente di "nuovo".... ma non ci si può aspettare molto da una tifoseria come la loro ed infatti il giudizio degli altri anni non varia di molto: MEDIOCRI COME SEMPRE.

Da segnalare alcune scaramucce, non certo veri e propri "scontri", al di fuori dallo stadio prima e dopo la partita a testimonianza del fatto che, a CAGLIARI, non si passeggia nè si viene in vacanza con indosso quei 2 colori.

 

Voto : 4
Ritenta, sarai più fortunato

 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna