Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
(20/03/2007) CLIVENSI: PREMIO SIMPATIA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Written by   
Martedì 20 Marzo 2007 11:07

Premio simpatia.
Eh già: pochi, pochissimi, gialli come l'oro e forse (come cita una bandiera a due aste) anche un po'... "bevuti". \"Cool\"
Nonostante da Verona siano partiti soltanto in 9 (a cui si sono aggiunti altri 4 tifosi dalla Sardegna), i supporter Veneti non hanno fatto mancare neppure quest'anno la loro presenza al S. Elia.
La giornata (come Domenica scorsa) è meravigliosa: tanto sole e nonostante qualche folata di vento, una temperatura molto piacevole. La partita comincia con lo sciopero della Nord che a partita appena iniziata si alza in piedi e abbandona le tribune per protesta. Voci parlano di un "blocco" all'ingresso dello striscione "SC", niente di ufficiale, ma l'episodio è grave. Quindi gli ultras del Chievo sono gli unici ultras presente al S. Elia. Il tifo non è assordante, ma con il silenzio tombale in cui vive questo pomeriggio il S. ELia ogni tanto il vento porta alle orecchie degli assonnati tifosi rossoblù i loro cori. Dal campo del resto per loro arrivano solo belle notizie ed il Chievo se la gioca ampiamente a viso aperto schiaffeggiando al compagine isolana.
Il Cagliari va sotto di due gol nel giro di pochi minuti. I clivensi risvegliano le gioie perdute nelle ultime settimane di calcio così come un orso si risveglia all'arrivo della primavera. Partono cori, sbandierate e tanti battimani. Lo spettacolo è a dir poco curioso, addolcito da un eloquente "Tifosi corretti.... con GRAPPA".....
Vista la fiducia dei "trasfertisti" nella squadra e nel mister, vista la trasferta decisamente impegnativa e un po' fuori mano, visto il risultato finale, vista perfino la bella giornata..... stavolta, la grappa, è ampiamente meritata.

 

per vedere le altre foto ed i video dei clivensi, vai nella galleria fotografica (*) !

Voto simpatia ai clivensi: 6.5

 

 

 

(*) è richiesta la registrazione al sito

 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH