Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

(06/01/2010) AL S. ELIA SBARCANO 500 ROMANISTI: BUONA PRESENZA! | Stampa |
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Scritto da Administrator   
Venerdì 22 Gennaio 2010 13:25

BUONA PROVA DEI ROMANISTI AL S. ELIA

Erano previsto un bel numero di romanisti ed infatti così è stato: 500 circa i giallorossi arrivati dalla capitale. Presenza nutrita, molto compatti nella zona del settore ospiti in cui ci sono le seggioline, tutti rigorosamente in piedi e, nonostante la pioggia, anche qualcuno a petto nudo.
I giallorossi sono molto ben colorati, tutti dotati di sciarpa e molte anche le bandiere a due aste. Su tutte, spicca quella "Nun c'è problema" presente anche l'anno scorso. Tantissimi anche gli stendardi dei vari quartieri di Roma, e su tutti spicca sempre quello dei Fedayn che non manca mai al S. Elia. Complice il campo che li tiene in vantaggio per 2-0 fino a 5 minuti dalla fine, scatenano la loro gioia per tutti gli 85 minuti. Poi arrivano gli ultimi 5 minuti che gli regala la doccia fredda, con il rischio addirittura di andare sotto, ma il tempo è scaduto. Nonostante la botta per la vittoria sfumata, sugli spalti si danno da fare per tutta la gara e anche dal punto di vista canoro si presentano meglio degli anni precedenti.

Romanisti, voto: 6.5

buona prova

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Febbraio 2010 12:40
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna