Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
VALANGA DI GOBBI AL S. ELIA... TORNANO A CASA CON LA CODA FRA LE GAMBE ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Written by   
Lunedì 30 Novembre 2009 12:57

JUVENTINI AL S. ELIA 2009-2010 

Il numero è davvero impressionante: probabilmente più di tremila. Settore ospiti strapieno, molti infiltrati anche in Tribuna Laterale, in Curva Sud, nei Distinti e probabilmente qualcuno anche in Nord, ma assolutamente mimetizzato tra la folla e senza sciarpa. Dopotutto, gli juventini che arrivano al S. Elia sono per lo più tutti sardi, tanti anche cagliaritani stessi che si ricordano del S. Elia soltanto quando arrivano le grandi squadre e magari appunto per tifare contro. Quest'anno però il campo è stato cattivo e poco generoso con loro, dato che il finale è di 2-0 per i padroni di casa, con uno strepitoso gol di Nenè ed il raddoppio in contropiede di Matri.
Ad onore del merito, sono veramente tanti e la tribuna laterale pare una succursale del vecchio Delle Alpi. (vedi foto)
Dal punto di vista canoro, nel primo tempo si fanno anche sentire, molto più degli anni scorsi, ma poi come la partita prende una piega favorevole al Cagliari, si spengono immediatamente. L'unica fiammata nella ripresa quando dalla panchina si alza Alex Del Piero, ma poi, solo silenzio e sconforto. La nord come al solito accoglie i gobbi in grande stile, dedicandogli tanto amore e tanti cori. Specialmente a chi si è sobbarcato la gita in pullman e proviene da Sassari e dintorni. I Drughi si presentano con uno striscione molto grande. Nel secondo tempo, circa 15 minuti prima della partita, levano anzitempo tutti gli striscioni in solidarietà ad alcuni tifosi juventini per alcuni fatti accaduti al di fuori dell'ambito della partita.
Il risultato è secco: 2-0. Sul campo e sugli spalti.


Juventini, voto: 5.5

numerosi... e silenziosi

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH