Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

BERGAMASCHI DI NUOVO IN GIRO PER L'ITALIA. BUONA LA LORO PRESENZA | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Scritto da Administrator   
Venerdì 22 Gennaio 2010 12:37

BERGAMASCHI AL S. ELIA 2009-2010


Era da tempo che non potevano girare l'Italia per via delle limitazioni delle autorità. Quella del S. Elia era una sfida a cui non potevano mancare, anche per il prestigio del "ritorno" alla trasferta. Erano previsti circa 200 bergamaschi, e così è stato. L'anno scorso si erano presentati allo stadio, biglietto alla mano, nonostante i divieti dando grande prova di mentalità e senza disordini nonostante il panico degli addetti del Cagliari Calcio.
Quest'anno, sebbene il numero non fosse particolarmente elevato, si sono presentati molto compatti (come sempre) e hanno confermato gli standard degli anni precedenti. Come al solito perennemente a sostegno della squadra, si spengono nel secondo tempo quando il campo inizia a dare i primi verdetti definitivi e a giocare è soltanto la squadra di casa vestita metà di rosso e metà di blu.
Si presentano con due stendardi quest'anno: uno al centro, grande, a sfondo per metà nero e per metà azzurro, con la scritta bianca al centro "BG". Un altro subito di fianco, sempre neroazzurro e con la grafica della bandiera inglese, dedicato ai "Diffidati". Divertente siparietto al gol di Nenè che, non conoscendo le consuetudini italiane, si ferma ad esultare sotto il settore ospiti: i bergamaschi non la prendono benissimo ed allora Cossu si scusa immediatamente con u gesto molto corretto!

 

Bergamaschi, voto: 6.5

bentornati al S. Elia!

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Gennaio 2010 12:56
 

Commenti  

 
+1 #1 paolo 2010-03-25 13:31
Onore a voi Cagliaritani, anche ieri sera bel gruppetto compatto che non molla mai....in un certo modo ci somigliamo molto come mentalità.....Sempre un piacere rivedervi!
Ex Bna
Citazione
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna