Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
BERGAMASCHI DI NUOVO IN GIRO PER L'ITALIA. BUONA LA LORO PRESENZA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Settore Ospiti
Written by   
Venerdì 22 Gennaio 2010 12:37

BERGAMASCHI AL S. ELIA 2009-2010


Era da tempo che non potevano girare l'Italia per via delle limitazioni delle autorità. Quella del S. Elia era una sfida a cui non potevano mancare, anche per il prestigio del "ritorno" alla trasferta. Erano previsti circa 200 bergamaschi, e così è stato. L'anno scorso si erano presentati allo stadio, biglietto alla mano, nonostante i divieti dando grande prova di mentalità e senza disordini nonostante il panico degli addetti del Cagliari Calcio.
Quest'anno, sebbene il numero non fosse particolarmente elevato, si sono presentati molto compatti (come sempre) e hanno confermato gli standard degli anni precedenti. Come al solito perennemente a sostegno della squadra, si spengono nel secondo tempo quando il campo inizia a dare i primi verdetti definitivi e a giocare è soltanto la squadra di casa vestita metà di rosso e metà di blu.
Si presentano con due stendardi quest'anno: uno al centro, grande, a sfondo per metà nero e per metà azzurro, con la scritta bianca al centro "BG". Un altro subito di fianco, sempre neroazzurro e con la grafica della bandiera inglese, dedicato ai "Diffidati". Divertente siparietto al gol di Nenè che, non conoscendo le consuetudini italiane, si ferma ad esultare sotto il settore ospiti: i bergamaschi non la prendono benissimo ed allora Cossu si scusa immediatamente con u gesto molto corretto!

 

Bergamaschi, voto: 6.5

bentornati al S. Elia!

LAST_UPDATED2
 

HEADER  

 
+1 #1 paolo Giovedì 25 Marzo 2010
Onore a voi Cagliaritani, anche ieri sera bel gruppetto compatto che non molla mai....in un certo modo ci somigliamo molto come mentalità.....Sempre un piacere rivedervi!
Ex Bna
Quote
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH