Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
AL MEAZZA SENZA PAURA! ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Sabato 27 Settembre 2014 11:36

 

AL MEAZZA SENZA PAURA!

INTER CAGLIARI DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

 

Il Cagliari si prepara alla difficile trasferta di Milano, con l'Inter, cercando di mettere alle spalle la terza sconfitta consecutiva (due su due al Sant'Elia). Siamo soltanto alla quarta giornata e non è giusto fare processi, ma ancora una volta - pur essendo stati in vantaggio grazie alla rete di Cossu - i ragazzi di Zeman si sono sciolti come neve al sole. La classifica è lo specchio di queste prime giornate e l'ultimo posto (con 1 punto) è ampiamente meritato. Sia il Boemo che Giulini chiedono pazienza alla tifoseria, sicuri che questo gruppo possa esplodere a breve e regalare tante soddisfazioni ai tifosi.

Domenica però c'è da affrontare un'Inter in salute, reduce dal 2-0 sull'Atalanta. Speriamo che Conti e compagni abbiano appreso qualcosa dalla sconfitta di Roma, quando (pur riconoscendo la forza dell'avversario) deposero le armi dopo appena dieci minuti di gioco. Con Icardi assente, sarà la coppia Osvaldo-Palacio a guidare l'attacco dei nerazzurri. Sarà compito di Rossettini e Ceppitelli cercare di arginare il duo italo-argentino. Per il centrocampo sardo sarà battaglia dura lì in mezzo contro la quantità e la qualità di Medel e Kovacic. Stesso discorso per Ibarbo e Sau che, con Cossu dietro, proveranno a scardinare la rocciosa difesa del Biscione (solo 1 gol subito). Rimangono fuori per infortunio il portiere Colombi ed il centrocampista svedese Eriksson. Servirà il miglior Cagliari per far punti al Meazza, ma un buon risultato potrebbe essere il crocevia della stagione del Casteddu.

La quinta giornata (da qui sarà possibile seguirne la diretta) si aprirà di sabato con Roma e Juventus che sfideranno rispettivamente Verona ed Atalanta. Il Napoli gioca a Sassuolo all'ora di pranzo della domenica, mentre alla 15 (oltre ad Inter-Cagliari) Torino-Fiorentina, Cesena-Milan e Chievo-Empoli. La domenica sera sarà il momento del Derby della Lanterna. Due Monday Night: Udinese-Parma e Palermo-Lazio.

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH