Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CRESCE L'ATTESA PER LA PRIMA USCITA UFFICIALE DELLA STAGIONE | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Mercoledì 20 Agosto 2014 12:31

 

 

CRESCE L'ATTESA PER LA PRIMA USCITA UFFICIALE DELLA STAGIONE

TIM CUP

 

Sabato 23 Agosto 2014 (come comunicato dalla Lega Calcio, anticipando di un giorno il match in origine previsto per il 24) sarà in scena Cagliari-Catania valida per il 3° turno di Coppa Italia nonché la primissimaa partita ufficiale della stagione dei rossoblù guidati da Zeman. Il nuovo Cagliari guidato dal boemo si presenterà al S. Elia davanti ad una cornice di pubblico finalmeno ampliata a 12.000 spettatori in attesa delle definitive autorizzazioni per giocare davanti a 18.000 spettatori. La campagna abbonamenti non sta andando molto bene e forse questa sarà la giusta occasione per vedere chi ha avuto ragione: se quei 2500 affezionati che ormai costituiscono lo zoccolo duro del tifo cagliaritano oppure gli scettici che dopo anni di delusioni celliniane non si sono lasciati trasportare dall'entusiasmo della presentazione ufficiale all'Arena Grandi Eventi. La prevendita dei biglietti sta andando piuttosto bene, almeno questa è l'impressione durante i primi giorni di apertura dei botteghini, con code continue sia in Viale La Playa che al Cagliari Point di Via Santa Gilla. Speriamo in una buona cornice di pubblico, dopo 2 anni di girovagare molto zingaresco.
Cagliari-Catania sarà l'occasione giusta per vedere all'opera i tantissimi giovani che hanno radicalmente cambiato il volto di questa squadra, di pari passo con il cambio societario che ha caratterizzato l'ultima estate. Un banco di prova importante e difficile, perché le ultime partite disputate dalla formazione di Zeman hanno confermato grosse difficoltà difensive ed una inaspettata sterilità offensiva che inizia a preoccupare la tifoseria rossoblù, considerato che il 31 Agosto si parte ufficialmente con la trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Allora, buttiamo alle spalle i timori e le paure.... e riempiamo il S. Elia! Forza Cagliari, noi saremo sempre con te!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Agosto 2014 13:07
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna