Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
A MARASSI PER CHIUDERE IL DISCORSO SALVEZZA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Venerdì 18 Aprile 2014 09:01

 

A Marassi per chiudere il discorso salvezza

A MARASSI PER CHIUDERE IL DISCORSO SALVEZZAGli uomini di Ivo Pulga si preparano alla trasferta di sabato a Marassi. La situazione in classifica è tutto sommato tranquilla, gli 8 punti di vantaggio su Livorno e Sassuolo (terzultime in classifica) inducono all'ottimismo. Il pareggio conquistato a Reggio Emilia, proprio contro i neroverdi, è stata una tappa decisiva verso l'obiettivo salvezza. Conti e compagni si presenteranno in casa del Grifone con la consapevolezza di poter chiudere il discorso: una vittoria permetterebbe di apporre la firma sulla permanenza in Serie A. Non mancano gli infortunati tra le fila degli Isolani: il centrocampista Dessena (uscito malconcio sabato scorso) difficilmente riuscirà a recuperare. Sulla via del rientro, invece, Pinilla e Nenè. Sicuri assenti saranno Ekdal, Vecino ed Adryan.

L'occasione di chiudere il discorso salvezza è ghiotta, visto l'andazzo della formazione di Gasperini in questo ultimo mese: con la clamorosa sconfitta di Torino, sono tre i ko consecutivi per i liguri. I padroni di casa rimangono però favoriti, e in questo incide molto il ruolino in trasferta del Casteddu (0 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte). Su betfair la vittoria rossoblù è quotata a 3,2, si trova sulla stessa linea la quota del pari (a 3,25), mentre i padroni di casa partono favoriti con la quota a 2,25. Il portale Betfair.it, oltre al normale palinsesto, ha lanciato da una settimana anche il betting exchange. Per la prima volta gli italiani (attraverso un sito .it) hanno la possibilità di puntare e bancare sugli avvenimenti sportivi.

Questo weekend sarà il primo dopo lungo tempo, in cui tutte e 20 le squadre scenderanno in campo nello stesso giorno. 8 delle 10 partite andranno in scena alla 15.00: tra queste spiccano (oltre al match del Cagliari) gli "spareggi" per un posto nella prossima Europa League, cioè Parma-Inter (la X vale 3,40 volte la posta) e Lazio-Torino. Alle 18:30 sarà il turno della Juventus, impegnata contro il Bologna - un'altra vittoria (quota ad 1,18) permetterebbe alla Vecchia Signora di mettere il sigillo sul terzo Scudetto consecutivo. In notturna scendono in campo Fiorentina e Roma: i giallorossi puntano a vincere (Lupa vittoriosa data a 2,35) al Franchi per continuare a sperare in una clamorosa rimonta.

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH