Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

PRONOSTICO ATALANTA CAGLIARI (20-1-2013) | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Wincomparator.com   
Sabato 19 Gennaio 2013 01:08

 

 

PRONOSTICO ATALANTA CAGLIARI

NOSTRO PRONOSTICO: SEGNO X

by Wincomparator.com

 

Un vero e proprio scontro salvezza quello di domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo tra Atalanta e Cagliari. Le due formazioni, in questo momento, PRONOSTICO ATALANTA CAGLIARInon sono in zona retrocessione ma restano nella zona calda della classifica (specie i rossoblù) staccate di pochi punti e, d'ora in avanti è vietato sbagliare. Stanno leggermente indietro i ragazzi di Pulga e Lopez che, nonostante la vittoria sul Genoa di domenica scorsa in un altro fondamentale scontro diretto, salgono a quota 19 punti e mantengono due punti di vantaggio sul terz'ultimo posto (occupato dal Genoa a quota 17). Domenica rientra tra i pali Agazzi (dopo la squalifica della scorsa settimana) ed ai rossoblù mancheranno lo squalificato Cossu, e gli infortunati Ariaudo e Nenè: scalpita invece Pinilla che si proclama in grande forma. Potrebbe recuperare in extremi anche Avramov, colpito da sindrome influenzale e che si era ben destreggiato tra i pali appena una settimana fa.
I bergamaschi invece sono a quota 22, quindi un po' più tranquilli, ma Colantuono non potrà contare su Marilungo, Capelli e Bellini, oltre agli squalificati Raimondi, Carmona e Masiello, mentre spera di recuperare in extremis Lucchini. A nostro parere il risultato più probabile è il pareggio.

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Gennaio 2013 01:27
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna