Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
RISPETTO PER I TIFOSI E SOPRATTUTTO RISPETTO PER QUELLI DEL CAGLIARI!!! ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 19 Dicembre 2012 15:03

 

 

RISPETTO PER I TIFOSI E SOPRATTUTTO RISPETTO PER QUELLI DEL CAGLIARI!!!

 

RISPETTO PER I TIFOSI E SOPRATTUTTO RISPETTO PER QUELLI DEL CAGLIARI!!! Rispetto che deve essere dato in primo luogo DALLA SOCIETA' ed in secondo luogo da tutti i soggetti che operano per quello che a Cagliari non è più uno spettacolo ma una vergogna!
Una domanda allora sorge spontanea a quei GENI che con i loro intelligentissimi "ta lastima" sfottevano gli "epurati" mentre venivano esclusi dalla possibilità di rinnovo del loro abbonamento: adesso come vi sentite? Tutti toghi a sbandierare ed a pretendere rispetto... voi, PAGLIACCI e INCOERENTI!
Probabilmente c'era (e questo il demente-medio non si è mai voluto fermare per capirlo!) chi aveva VISTO CON LARGO ANTICIPO L'INACCETTABILE ARROGANZA CONTRO IL TIFOSO DEL CAGLIARI (specie l'abbonato... da sempre maltrattato!) dopo il pessimo trattamento riservato lo scorso anno con la fuga a Trieste.
Quest'anno è cambiato lo scenario (da Cagliari a Quartu), si sono cancellati alcuni attori "scomodi" (gli abbonati "epurati") ma tuttavia va in scena la medesima storia dell'anno passato, intitolata "Abbonato sempre inculato!".
Il messaggio che quest'estate alcuni tifosi diedero alla società fu "MERITIAMO RISPETTO E NON POTETE TRATTARCI A PESCI IN FACCIA".
Tutti in coro a dire: "Ta lastima se li hanno esclusi". Ora gli stessi personaggi (il 99% dei quali non avevano nemmeno l'abbonamento!) ora salgono sul carro di chi da mesi sostiene questa tesi pagandone a proprie spese le conseguenze e si dichiarano incazzati.
Noi abbiamo sempre sostenuto una cosa molto semplice, che oggi è ancora più attuale di prima: ABBONATO O NO, IL TIFOSO HA UNA DIGNITA' E COME TALE DEVE ESSERE RISPETTATO. Tuttavia a Cagliari qualcuno la pensa diversamente e così, l'abbonato, semplicemente, fa rima con inculato.

 

HEADER  

 
0 #1 entius Lunedì 24 Dicembre 2012
Vi Auguro un Felice e Sereno Natale !!!

www.calciorum.blogspot.com
Quote
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH