Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CAGLIARI CALCIO CITATA IN GIUDIZIO DAI TIFOSI ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Sabato 14 Luglio 2012 11:05

Cagliari Calcio citata in giudizio dai tifosi
CAGLIARI CALCIO IN GIUDIZIO DAI TIFOSI

 

E' partita l'azione in giudizio dei nostri abbonati contro la Cagliari Calcio S.p.A.: lunedì 25 Giugno i nostri legali hanno notificato alla società di Cellino le citazioni in giudizio contenenti la richiesta di rimborso della quota-parte dell'abbonamento e di risarcimento dei danni morali subiti. Chiunque voglia aderire può farlo, anche se non ha partecipato al tentativo di mediazione, mandando una email all'indirizzo CLOAKING
Si tratta di un'azione di forza che Casa dei Diritti non ha nè voluto nè cercato. Al contrario, Casa dei Diritti ha sempre avuto un atteggiamento positivo verso la società: prima proponendo il tentativo di mediazione, poi concedendo tutti i rinvii richiesti dal Presidente per consentirgli di essere presente alla mediazione. La risposta è stata sconcertante: non solo il Presidente non si è mai presentato dal Mediatore, ma attraverso i suoi rappresentanti ha formulato delle offerte del tutto vaghe ed inconsistenti.
L'atteggiamento tenuto dalla società risulta davvero incomprensibile ed ha provocato la rottura delle trattative con i tifosi; ma la risposta di Casa dei Diritti è stata immediata.
Sarà quindi un Giudice, adesso, a decidere se e quale risarcimento sia dovuto ai tifosi per non avere potuto assistere alle ultime quattro partite casalinghe del Cagliari.
Il chè dimostra come, anche questa volta, Casa dei Diritti ci abbia visto giusto sollevando un tema che, visto quello che è successo, rimane attuale: quali sono i diritti dei tifosi di una squadra di calcio?
Ce lo dirà un giudice, ma sarebbe stato meglio se ce lo avesse detto il Presidente ...

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH