Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CLASS ACTION: GLI AVVOCATI DEI TIFOSI QUERELANO CELLINO | Stampa |
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da www.quellidelsito.it   
Giovedì 07 Giugno 2012 09:03

 

 

CLASS ACTION: GLI AVVOCATI DEI TIFOSI QUERELANO CELLINO

 

CELLINO QUERELATO Il giorno seguente all'incontro per la Mediazione Civile tra gli abbonati ed il Cagliari Calcio, il Presidente Massimo Cellino aveva rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto svilenti contro la richiesta di rimborso e risarcimento danni promossa dagli abbonati: "Il Cagliari spenderà 25 mila euro per rimborsare gli abbonati che non sono potuti andare a Trieste, non capisco proprio l'iniziativa di questi 50 tifosi guidati da avvocati che vogliono solo farsi pubblicità". Telegrafica la replica dei legali che hanno già depositato l'esposto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari: "Lesi nel decoro professionale".
Per Cellino un altro fascicolo, dopo quello sulla vicenda stadio ad Elmas che lo vede indagato, pende ora sulla testa di Cellino.

 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna