Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CLASS ACTION: IL CAGLIARI CALCIO ADERISCE ALLA PROCEDURA DI MEDIAZIONE | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Giovedì 03 Maggio 2012 22:27

 

 

CLASS ACTION: IL CAGLIARI CALCIO ADERISCE ALLA PROCEDURA DI MEDIAZIONE

 CLASS ACTION IL CAGLIARI CALCIO ADERISCE ALLA MEDIAZIONE

La Cagliari Calcio S.p.A., per mezzo del suo avvocato, ha aderito alla procedura di mediazione promossa dall'Associazione Casa dei Diritti.
Tuttavia, a causa dell'assenza in sede del Presidente Cellino e del suo avvocato, la stessa Cagliari Calcio S.p.A. ha inoltrato istanza di rinvio del tentativo di mediazione previsto per domani (l'appuntamento era fissato per le ore 11.30).
Il prossimo incontro è quindi fissato per il giorno 4 giugno, sempre alle ore 11.30, presso ABC Mediazione in Cagliari, Via Cugia n° 14. Invitiamo tutti coloro i quali ci hanno conferito mandato a partecipare, se possibile, all'incontro del 4 giugno.
Invitiamo altresì le ulteriori persone interessate a partecipare alla class action a perfezionare l'adesione al tentativo di mediazione mettendosi in contatto con l'Associazione Casa dei diritti, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . C'è tempo fino al 3 Giugno.
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Maggio 2012 22:55
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna