Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.

Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CLASS ACTION: COMUNICATO UFFICIALE DELL'ASSOCIAZIONE "CASA DEI DIRITTI" | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
Il Cagliari
Scritto da Associazione Casa dei Diritti
Venerdì 20 Aprile 2012 08:51

CLASS ACTION: COMUNICATO UFFICIALE

MEDIAZIONE CIVILE
L'Associazione "Casa dei Diritti" comunica che l'Organismo di Mediazione al quale è stata rivolta istanza per il tentativo di conciliazione col Cagliari Calcio ha convocato le parti per il 4 maggio 2012, come da provvedimento allegato nella relativa mail inviata ai diretti partecipanti.
Ricordiamo a quanti volessero aderire all'iniziativa che, poichè non è prevista una ulteriore data per la mediazione, il termine ultimo per aderire è fissato per il 3 maggio. In proposito , si informa che la prossima riunione con i tifosi è fissata per giovedì 26 aprile, alle ore 19, sempre in Via Pola n. 41.
Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Aprile 2012 09:01

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi

Codice di sicurezza