Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CLASS ACTION A TUTELA DEGLI ABBONATI: ADERISCI ANCHE TU! ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 11 Aprile 2012 01:51

  

GIOVEDì 12 APRILE 2012 h18.30

CLASS ACTION

A TUTELA DEGLI ABBONATI: ADERISCI ANCHE TU!
CLOAKING

 

 

A seguito di nostre precedenti comunicazioni, desideriamo informarvi che Giovedi 12 Aprile alle ore 18,30 in via Pola 41 presso la sede dell'Università della terza età di Cagliari si terrà un incontro alla presenza dei nostri legali al fine di illustrare quali eventuali azioni intraprendere a tutela degli abbonati al Cagliari Calcio.

 

 

LAST_UPDATED2
 

HEADER  

 
0 #1 Paolo Cantelmi Venerdì 13 Aprile 2012
Salve sono un tifosissimo del Cagliari da 6 anni vivo in piemonte.
Per me aspettare la partita del Cagliari è un ritorno a casa e quando gioca....va in casa per me era un motivo di grossa emozione sentire e vedere il calore sugli spalti oltre chè la partita.
Come si evince sono abbonato su sky per assistere alle imprese del Cagliari e mi sento ora penalizzato di veder la mia squadra del cuore in tv giocar in una terra estranea a cio' che rappresenta la propria e senza il calore che l'accompagna avendo cosi una situazione di disagio e quindi moralmente e televisamente con il risultato comunque condizionato dagli eventi dipendenti in ogni caso al Presidente Cellino, anche perchè l'abbonamento continuo a pagarlo regolarmente.
Chiedo a questo punto anche se immaggino sia molto difficile ,se posso in qualche modo rivalermi per danni morali nei confronti del Cagliari.
In attesa di un Vs gentile riscontro porgo
Distinti saluti

Paolo Cantelmi
tifoso molto deluso
Quote
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH