Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

ADERISCI ALLA CLASS ACTION CONTRO LA CAGLIARI CALCIO SPA | Stampa |
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Giovedì 05 Aprile 2012 08:11

 

ADERISCI ALLA CLASS ACTION CONTRO IL CAGLIARI

ADERISCI ALLA CLASS ACTION CONTRO LA CAGLIARI CALCIO SPA

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

La comunità "Quelli del sito" aderisce, divulga e sponsorizza ogni iniziativa sulla CLASS ACTION a tutela dei tifosi abbonati. Per questo motivo divulghiamo l'indiritto email dell'Associazione CASA DEI DIRITTI (web: www.casadeidiritti.org) che per prima ha avviato le procedure di studio di fattibilità della causa contro la società di Viale La PLaya. Quellidelsito ritengono che a tutela della dignità dei tifosi e degli abbonati verso cui il Presidente Massimo Cellino ha sempre dimostrato scarso interesse e scarso affetto, sia necessario reagire con forza. L'Associazione Casa dei Diritti sta già fornendo informazioni utili per aderire alla eventuale CLASS ACTION CONTRO LA CAGLIARI CALCIO SPA.
Questa situazione di totale indifferenza verso i tifosi non è più tollerabile ed anche in Viale La Playa se ne devono rendere conto!
Questo è il comunicato ufficiale dell'Associazione CASA DEI DIRITTI che  divulghiamo anche noi per darne maggior risalto:

 

Tutti contro il Cagliari a Trieste

 

L'Associazione Casa dei Diritti, ricevute numerose segnalazioni e richieste da parte degli associati, ha incaricato i propri legali di verificare la possibilità di promuovere una class action contro il Cagliari Calcio per l'incredibile decisione di trasferire a Trieste l'attesissima partita di campionato conto l'Inter.

 

Per quanti volessero aderire all'iniziativa o ottenere ulteriori informazioni, è a disposizione l'email dell'associazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Provvederemo ad evadere tempestivamente ogni richiesta e ad informare gli interessati sulle ulteriori iniziative che verranno intraprese

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Aprile 2012 14:10
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna