Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

PRONOSTICO CAGLIARI CESENA | Stampa |
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Wincomparator.com   
Mercoledì 14 Marzo 2012 08:51

 

 

PRONOSTICO CAGLIARI CESENA

NOSTRO PRONOSTICO: CASTEDDU VINCENTE

 by Wincomparator.com

 

La pesante sconfitta del S. Paolo per 6 a 3 contro il Napoli di Walter Mazzarri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il presidente Massimo PRONOSTICO CAGLIARI CESENACellino nonostante qualche iniziale dubbio, ha optato per l'esonero del tecnico Davide Ballardini. Per qualche ora è circolata anche la voce che l'ex capitano rossoblu Diego Lopez fosse pronto a prendere le redini della squadra, ma alla fine Cellino ha optato per il ritorno di Massimo Ficcadenti, a sua volta esonerato nel Novembre scorso e sostituito dallo stesso Ballardini. E' il terzo avvicendamento in panchina da inizio di campionato, fatto questo che non consente ai giocatori di trovare stabilità e serenità (Donadoni, Ficcadenti, Ballardini, ora di nuovo Ficcadenti).
Certamente 6 punti di distacco dal Lecce sono tanti e la retrocessione sembra difficile, ma le 3 sconfitte consecutive hanno allarmato tutto l'ambiente che ora si guarda alle spalle. Il Cesena dal suo canto si trova in un momento di estrema difficoltà: lo scontro diretto contro il Siena ha spento ogni speranza di permanenza in A, le cui possibilità sono ridotte a lumicino. Beretta non è riuscito a compiere il miracolo e nonostante il suo secondo Calzi abbia dichiarato alla stampa che i cavallucci marini combatteranno fino alla fine, la matematica sembra dare pochi appigli: il distacco è di 14 punti dalla quartultima... francamente troppi... a cui si aggiungono le tante assenze (Iaquinta, Mutu, Guana, Martinez, Pudil, Ceccarelli, Benalouane). Ciò detto crediamo che il Cagliari si riprenderà i tre punti proprio contro la squadra romagnola e pertanto vi consigliamo di puntare sul segno 1.

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Marzo 2012 09:06
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna