Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
SIENA CAGLIARI 3-0. ROSSOBLU' ALLA DERIVA? ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Lunedì 05 Marzo 2012 21:55

 

 

SIENA CAGLIARI 3-0. ROSSOBLU' ALLA DERIVA?

CAGLIARI ALLA DERIVA

 

La zona calda della classifica si avvicina e la lista degli infortunati si allunga... come se il Cagliari, da tre anni a questa parte, fosse diventata una piazza maledetta... o probabilmente, lo staff medico del Cagliari andrebbe preso per le orecchie e strigliato. Intanto Venerdì prossimo i rossoblù di Ballardini vanno a giocarsi l'anticipo del venerdì al S. Paolo contro il Napoli di Mazzarri. Ballardini dovrà fare a meno ancora una volta di Pinilla, ma potrà contare su Agostini (assente a Siena per infortunio) e Canini (squalificato).
Intanto Cellino avverte la piazza: "A Giugno lascio e torno a Miami. Il Cagliari ad un triumvirato". La decisione scaturisce dalla questione stadio, sempre più un guazzabuglio tra burocrazia e magistratura, da cui nemmeno il presidente riuscirà presto ad uscire. Impantanarsi in una situazione molto più grossa di una società come il Cagliari, in tanti, anche qui, l'avevano detto... ma non siamo stati ascoltati. L'auspicio è che il Cagliari possa giocare, a Cagliari, in uno stadio totalmente nuovo, perchè di pezze e rattoppi al S. Elia siamo veramente stufi. Vogliamo uno stadio nuovo, degno di essere chiamato tale e dove poterci giocare le coppe europee. Non vogliamo nient'altro che questo.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH