Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CAGLIARI LECCE 1-2, PARTITA SQUALLIDA COME LO STADIO | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Martedì 28 Febbraio 2012 10:14

 

 

 

CAGLIARI LECCE 1-2
PARTITA SQUALLIDA COME LO STADIO

 

(fai click per ingrandire)
CAGLIARI LECCE INDEGNO COME LO STADIO
(fai click per ingrandire)

 

Una partita approcciata in maniera dilettantistica e finita nel peggiore dei modi. Un grande classico nel calcio, dove le motivazioni sono spesso più importanti della condizione fisica e del tasso tecnico. Il Cagliari privo di Cossu, Pinilla e nel secondo tempo del vice capitano Agostini, si è arresa contro la squadra di Serse Cosmi arroccata in difesa con il più classico dei catenacci: 5 difensori, 3 centrocampisti davanti alla difesa ad intasare le vie centrali, 2 punte con l'ordine di ripiegare e giocare in contropiede. Il Cagliari messo in campo da Ballardini non è stato in grado di scardinare la difesa salentina, giocando con sufficienza dal primo minuto di gioco. Anche Astori, solitamente sopra le righe, ha giocato forse la sua peggior partita da quando è a Cagliari.
Spettacolo indegno quindi, come lo stadio S. Elia in condizioni da terzo mondo. Esteticamente orrendo, vecchio, malconcio, trasandato, di un'epoca che non c'è più, mal ridotto e chiuso a metà per l'inagibilità dei settori Distinti e Curva Sud. Uno stadio dentro lo stadio, quello con le tribune innocenti, che nulla hanno potuto contro la mala amministrazione e la cattiva gestione. Dopo 10 anni di volontà di non decidere per incapacità della classe politica locale, al tifoso non resta che una sola speranza: a tribune totalmente vuote, chiuso il campionato, crolli il S. Elia. Così si dovrà decidere per forza.

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Marzo 2012 22:03
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna