Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

ASPETTANDO CAGLIARI LECCE NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE NENE' | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Giovedì 23 Febbraio 2012 16:39

 

 

ASPETTANDO CAGLIARI LECCE
NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE NENE'

 

NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE NENE'In attesa della sfida di domenica tra Cagliari e Lecce, torna a disposizione di Ballardini dopo quasi 3 mesi di stop l'attaccante brasiliano Nenè. Il giocatore, sostituito per l'occasione nella sua ultima gara di campionato giocata il 20 Novembre a S. Siro contro l'Inter, si era gravemente infortunato alla coscia destra.
Negli ultimi tempi però il Cagliari sembra aver metabolizzato la lunga assenza del numero 9 rossoblù, grazie anche all'arrivo di Mauricio Pinilla ed il risveglio dopo tanti mesi di torpore di Thiago Ribeiro. Il rientro di Nenè resta comunque di vitale importanza per il Cagliari che si assicura in questo modo un'abbondanza finora mai vantata in prima linea. Tuttavia è nuovamente out El Kabir per l'ennesimo guaio muscolare: il marocchino rimarrà fuori almeno altre due settimane... una stagione molto sfortunata la sua ed a questo punto c'è da chiedersi se Cellino sarà intenzionato a Giugno al riscatto (pare fissato intorno ai 1.8 milioni di euro).
Intanto il Lecce prepara la trasferta nel migliore dei modi: rilanciata da una roboante vittoria casalinga contro il Siena, l'umore pare essere dei migliori ed ora i punti dal quart'ultimo posto (occupato proprio dal Siena) sono soltanto due. In coda la bagarre salvezza pare rianimata anche dal recupero del Novara, attualmente imbattuto negli ultimi 3 turni consecutivi.

 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna