Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

IL CAGLIARI PRESSA PER PAROLO. NAINGGOLAN RESTA | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Martedì 31 Gennaio 2012 11:20

 

 

IL CAGLIARI PRESSA PER PAROLO. NAINGGOLAN RESTA. REGGINA SU LARRIVEY?

 

IL CAGLIARI SU MARCO PAROLOUltime frenetiche ore di calciomercato. Ultime operazioni prima della chiusura definitiva fissata per le ore 19.
Il Direttore Generale Francesco Marroccu atterrerà a Milano alle ore 13 e si recherà presso l'Ata-Hotel, sede ufficiale del calciomercato. Chiusa la trattativa con la Juve per Nainggolan (il giocatore resterà a Cagliari, almeno sino a Giugno; l'ad della Juventus Beppe Marotta ha dichiarato: "Con Padoin il mercato della Juve è chiuso. Non è un rimpiazzo"), c'è da rinforzare il centrocampo con una pedina molto importante qual'è appunto quel Marco Parolo il cui acquisto era saltato quest'estate per le eccessive richieste economiche del patròn cesenate Campedelli. Il Cesena vuole soldi sonanti, non compropartite tecniche... ed ecco perchè la Juve non è riuscita ad inserirsi nell'affare nel tentativo di arrivare a Nainggolan.

Intanto nonostante le smentite del Presidente Lillo Foti condite da sorrisi e battute di facciata ("Larrivey? Non lo conosco!"), la Reggina sarebbe sulle tracce di Jacquin Larrivey per la gioia di tutti i tifosi del Cagliari.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Febbraio 2012 09:47
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna