Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
KARALIS ARENA: MASSIMO CELLINO INDAGATO ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 25 Gennaio 2012 15:46

 

 

KARALIS ARENA: MASSIMO CELLINO INDAGATO

 

MASSIMO CELLINO INDAGATOLa notizia è ufficiale (fonte Ansa) ed ha dell'incredibile. Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino è indagato dalla Procura della Repubblica di Cagliari per presunte irregolarità che si sarebbero verificate nel progetto per la costruzione del nuovo stadio.

Così il nuovo Karalis Arena che dovrebbe sorgere sui terreni di Santa Caterina nei pressi dell'Aeroporto di Elmas diventa ulteriore fonte di guai  per il presidente rossoblù: prima i battibecchi anche legali con la Sogaer, poi il contenzioso con l'Enac, ora il Cagliari dovrà far fronte anche alla Procura della Repubblica che ha iscritto nel registro degli indagati il suo Presidente. L'iscrizione è collegata alle perquisizioni effettuate ieri dalla Guardia di Finanza nel Municipio di Elmas e in un'abitazione riconducibile a Cellino.

 

Tra gli indagati anche il sindaco di Elmas Valter Piscedda. I reati ipotizzati dal sostituto procuratore Emanuele Secci sono abuso d'ufficio e tentata estorsione.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH