Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CALCIOMERCATO: NAINGGOLAN ALLA JUVE DA GIUGNO? PER L'ATTACCO IN ARRIVO PINILLA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 25 Gennaio 2012 09:12

 

 

CALCIOMERCATO: NAINGGOLAN ALLA JUVE DA GIUGNO? PER L'ATTACCO IN ARRIVO PINILLA

 

MAURICIO PINILLALunedì pomeriggio, quando Maurizio Zamparini e Massimo Cellino hanno abbandonato anzitempo la riunione di Lega per protesta, il feeling tra i due presidenti si è trasferito anche sul fronte calciomercato.

 

Il Cagliari è alla disperata ricerca di un attaccante: il tentativo di portare Floro Flores alla corte di Davide Ballardini non è andato a buon fine dato che Pozzo ha bocciato l'affare. Così ecco che l'offerta di Zamparini arriva giusto in tempo: Mauricio Ricardo Pinilla Ferrera. "A Palermo non gira più, prendilo a Cagliari. Puntavamo su di lui ma qualcosa non ha funzionato. Se ha voglia di giocare in Sardegna possiamo chiudere subito". Queste le parole del patròn del Palermo, che ha aggiunto: "Prova a chiamare il ragazzo, senti se ha voglia di venire in Sardegna e poi facciamo tutto rapidamente".

L'affare è pressochè quasi pronto e stando alle ultime indiscrezioni di ieri, l'accordo sarebbe siglato su un prestito oneroso da 300mila euro con obbligo di riscatto a Giugno e non è escluso che l'ufficialità possa arrivare proprio oggi.

 

Sul fronte partenze invece, non è più un segreto l'interessamento della Juventus per Radja Nainggolan. Le indiscrezioni circolate i giorni scorsi su una sua imminente partenza sono state smentite dal giocatore, che ha dichiarato di voler concludere almeno sino a fine campionato la sua esperienza in Sardegna. Cellino dal canto suo avrebbe dichiarato: "Ho un accordo morale con Marotta: Nainggolan se lo vorranno ancora a Giugno va alla Juventus". Per il dispiacere di tutto il popolo rossoblù.

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH