Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

CAGLIARI FIORENTINA 0-0 | Stampa |
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito Cagliari   
Lunedì 23 Gennaio 2012 13:52

 

 

CAGLIARI FIORENTINA 0-0

CAGLIARI FIORENTINA, FONTE: quotidiano.net
(fonte fotografica: quotidiano.net)

 

Uno scialbo 0-0 per un triste stadio mezzo vuoto a causa dell'inagibilità dei settori distinti e curva sud. L'assenza di un bomber di razza è tanto forte quanto la protesta dei lavoratori Alcoa che obbligano al ritardo nell'inizio della partita di mezz'ora.

 

PRIMO TEMPO - Ballardini conferma la formazione di Torino mentre dall'altra parte Rossi deve rinunciare al suo uomo migliore, Jovetic, schierando in attacco Ljaijc e l'ex Lazzari. Al 4' minuto è il solito Larrivey che solo davanti al portiere manda alto di 5 metri. All'8 lo stesso Larrivey è incapace di colpire di testa un ottimo cross di Pisano, su cui invece arriva di testa Cossu ma Boruc respinge. Lo stesso Cossu sfiora il gol con un gran destro che sfiora l'incrocio dei pali.

 

SECONDO TEMPO - Nessun cambio da entrambi i fronti e ampio peggioramento dello spettacolo. Il Cagliari è inconcludente in attacco e la Fiorentina prova a rispondere in contropiede. I cambi (tardivi) di Ballardini riguardano El Kabir per un Larrivey sommerso dai fischi e Ekdal (applauditissimo) per Daniele Conti che torna in campo dopo ormai due mesi dall'infortunio al ginocchio e per non far venire meno alla sua ormai consolidata tradizione, riesce a racimolare un cartellino giallo al '92. Un Cagliari positivo nel primo tempo ma spuntato, pessimo nel secondo. Gara nel complesso noiosa con una cornice di pubblico ancora più scadente, a cui si aggiunge la penosità della situazione stadio. Domenica prossima, si va a Milano per giocare contro il Milan dell'ex Max Allegri. La tradizione, non è molto positiva.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Gennaio 2012 09:26
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna