Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
JUVENTUS CAGLIARI 1-1. COSSU CHE GOL! ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Lunedì 16 Gennaio 2012 09:13

 

JUVENTUS  CAGLIARI 1-1.
COSSU CHE GOL!
Fonte: internet   

PRIMO TEMPO - Squadra che vince non si cambia. Così Davide Ballardini schiera la stessa formazione vincente della settimana scorsa. L'esordio però non è dei migliori: Juve subito in vantaggio dopo 10' con un'azione tutta di prima, quasi da calcetto. Lichsteiner passa il pallone a Pepe, di tacco gira a Marchisio che la rende al terzino svizzero che passa a Vucinic solo in area che deve soltanto depositare in rete. Delirio allo Juventus Stadium e Cagliari sotto di un gol. L'aria che si respira è da goleada ma Matri tira fuori un gran destro dal limite. I rossoblù si affacciano nella zona di Gigi Buffon non prima del 20' prima con Ekdal e poi con Astori su calcio piazzato. Il pressing altissimo dei rossoblù mette in difficoltà la Juve che smette di macinare gioco e poi è l'arbitro a metterci del suo negando due rigori plateali ai rossoblù per falli di mano di Bonucci e Pirlo (quest'ultimo scandaloso!).

 

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo pur senza cambi inizia con un'altra impronta. Il Cagliari è vivo mentre la Juventus pare addormentata: non è un caso che il pareggio arrivi al 47' con uno splendido sinistro di Andrea Cossu che infila un'incolpevole Buffon. Allo Juventus Stadium cala il gelo! La Juve le tenta tutte, anche con le simulazioni ma non c'è niente da fare: giallo per Matri ed Agazzi resta inviolato. Però è lo stesso portiere rossoblù a salvare il risultato su un colpo di testa di Del Piero ravvicinato. La Juve fa in tempo a sprecare due occasioni incredibili e prima con Krasic (entrato al posto di Matri) e poi con Vidal, per la nostra gioia. Un pareggio difficile, tosto, un punto d'oro. Che fa morale e dà molta fiducia. Domenica prossima contro la Fiorentina servirà il miglior Cagliari per dare continuità ai risultati e ritornare a sorridere.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH