Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
DANIELE DESSENA E' IL PRIMO RINFORZO DEL 2012: "SAPEVO SAREI TORNATO" ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 04 Gennaio 2012 10:36

 

DANIELE DESSENA E' IL PRIMO RINFORZO DEL 2012
''SAPEVO SAREI TORNATO"

 

FONTE: UNIONESARDA.IT
fonte foto: unionesarda.it

 

Il primo rinforzo del Cagliari del 2012 è Daniele Dessena. O meglio: il primo "ritorno" considerato che aveva già indossato la maglia del Cagliari nella stagione 2009-2010, collezionando 29 presenze e tre reti tra cui quella memorabile in rovesciata a Catania. Dessena arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria ad una cifra già pattuita (intorno ai 2,2 milioni di euro) e vestirà la maglia n° 27 che fino a poco tempo fa era di Jeda. Queste le prime dichiarazioni del giocatore: "Già due anni fa mi ero trovato bene sotto tutti i punti di vista ed il mio desiderio era di rimanere in Sardegna a prescindere dal fatto che la Sampdoria giocasse in Champions League. In cuor mio sapevo che sarei tornato". Un caloroso bentornato quindi a Dessena da quelli del sito!

 

Nel frattempo la società è ancora alla ricerca di tre ulteriori rinforzi, almeno secondo quanto detto da Davide Ballardini: un centrocampista (si è fatto il nome di Parolo ma considerate le cifre, 6 milioni, la trattativa è improbabile), un difensore ma soprattutto un attaccante. L'identikit fatto dal tecnico ravennate porta diritto a Robert Acquafresca ("farebbe sicuramente al caso nostro ma bisogna vedere se si creano le condizioni: alla fine, deve sempre esserci un incontro di due volontà") ma la trattativa non sembra molto facile anche in virtù di come si è chiusa la vicenda la scorsa estate, che pare aver lasciato l'amaro in bocca al giocatore. Sul fronte difensivo invece il Cagliari cercherà un vice ad Alessandro Agostini per la fascia sinistra.

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH