Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

ATALANTA CAGLIARI 1-0. IN RETE DENIS. FICCADENTI A RISCHIO ESONERO | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Quellidelsito.it   
Lunedì 07 Novembre 2011 12:20

 

ATALANTA CAGLIARI 1-0
FICCADENTI A RISCHIO ESONERO

DENIS AUTORE DEL GOL

 

Ennesima sconfitta (stavolta a Bergamo contro l'Atalanta). Ennesima prestazione orribile. Ennesime critiche. Tra le altre cose, 5° partita consecutiva senza andare in gol. Questo è il Cagliari di Ficcadenti.

I tifosi non ne possono più di questo Cagliari snaturato e vogliono la testa dell'allenatore, reo di affidarsi al solo gioco di rimessa o dei calci piazzati. Una lagna. La gara contro l'Atalanta ha confermato quanto di brutto si era visto nelle domeniche precedenti e che, complici i risultati positivi, si era tenuto nascosto come la polvere sotto il tappeto. Tuttavia prima a Cesena poi contro la Lazio qualcosa era andato più storto del solito e le critiche si erano sollevate unanimi. Ora sono 5 le partite in cui il Cagliari non segna un solo gol e senza quello, è impossibile salvarsi. L'incapacità di reazione dei rossoblù preoccupa tutti, tranne Ficcadenti che si è dichiarato "Parzialmente contento della partita". A quale si riferisse però non è dato sapersi: perchè a Bergamo, non si è sicuramente visto il Cagliari che conosciamo.

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Novembre 2011 16:36
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna