Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

LECCE CAGLIARI 0-2. ROSSOBLU' SECONDI IN CLASSIFICA | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da www.quellidelsito.it   
Lunedì 03 Ottobre 2011 21:50

 

LECCE CAGLIARI 0-2.
ROSSOBLU' SECONDI IN CLASSIFICA

 

 

LECCE CAGLIARI 0-2Il Cagliari efficace di Ficcadenti vince anche a Lecce e si mantiene nelle posizioni alte della classifica. Allo stadio di Via del Mare di Lecce, i rossoblù di Massimo Ficcadenti si impongono per 2-o grazie ai gol di Thiago Ribeiro e Biondini, entrambi segnati nel primo tempo.

 

Pronti e via, al 10' è già vantaggio: Cossu defilato sulla sinistra crossa al centro e la difesa del Lecce combina un pasticcio con Ferrario e Tomovic che non intervengono. Felina la zampata di Thiago Ribeiro che insacca: Cagliari 1 Lecce 0 e palla al centro!
La squadra di mister Di Francesco prova a reagire con Di Michele, Mesbah e Piatti, ma Agazzi prima e un po' di imprecisione poi  impediscono ai salentini di riacciuffare il risultato. Il Cagliari tuttavia non molla ed anzi mostra un forte dominio del campo. Infatti al 40′ pt arriva il raddoppio firmato da Davide Bondini che sfrutta alla perfezione un ottimo cross di Agostini.

 

Nella ripresa il Lecce tenta il tutto per tutto ma i rossoblù si difendono con molto ordine anche grazie a qualche ottimo intervento di Agazzi, soprattutto su Di Michele e Corvia.  La partita finisce 0-2 ed i 3 punti avvicinano la squadra di Ficcadenti alla fatidica quota 40 punti necessaria per la salvezza. Per il Lecce invece la situazione ora si fa critica, specialmente per il mister Di Francesco che è sempre più a rischio di esonero vista la classifica deficitaria.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Ottobre 2011 09:08
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna