Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CONFERMATO LO SCIOPERO: SALTA LA PRIMA GIORNATA. SI RECUPERA IL 21 DICEMBRE ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Giovedì 25 Agosto 2011 18:17

 

CONFERMATO LO SCIOPERO: SALTA LA PRIMA GIORNATA. SI RECUPERA IL 21 DICEMBRE

 

SALTA LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATOEra il 7 Agosto 2011 quando i 20 capitani di Serie A minacciarono lo sciopero, ma nessuno gli diede ascolto. Sembrava una protesta all'italiana, solo per attirare l'attenzione. Ora invece la notizia è ufficiale e lo sciopero è confermato: slitta al 10 Settembre l'inizio del campionato. A nulla è valsa la mediazione di Giancarlo Abete. I presidenti delle squadre infatti hanno respinto quasi all'unanimità il testo per il nuovo contratto collettivo nazionale proposto dall'AIC (18 voti contrari, 2 voti favorevoli), con i soli Massimo Cellino (Cagliari) e Massimo Mezzaroma (Siena) a votare a favore del nuovo testo.
Così alla fine è saltato il banco nonostante le continue trattative.

 

La prima giornata di campionato verrà recuperata probabilmente il 21 Dicembre ed il campionato inizierà dalla seconda giornata, il 10 settembre.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH