Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

UFFICIALE: MARCHETTI HA FIRMATO CON LA LAZIO | Stampa |
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Administrator   
Martedì 05 Luglio 2011 13:41

UFFICIALE: Federico Marchetti è un nuovo giocatore della Lazio

FEDERICO MARCHETTI E' DELLA LAZIODopo mesi di attesa, è arrivata l'ufficialità: Federico Marchetti è un giocatore della Lazio. Il portiere si svincola dal Cagliari (come da accordi con Cellino) e torna a calpestare i campi del calcio che conta (dopo aver giocato alcune partite nel campionato primavera) dopo 12 mesi di quasi totale inattività quando, l'estate scorsa e proprio di questi giorni, usciva di scena con la Nazionale italiana di Marcello Lippi.

La società guidata da Lotito verserà il prezzo concordato tra Cellino e Marchetti nel Gennaio scorso, i 5,2 milioni di euro che il Cagliari ha speso per comprarlo dall'Albinoleffe. La cifra sarà dilazionata in tre anni.

Marchetti percepirà uno stipendio da un milione di euro a stagione più alcuni bonus-prestazione. Queste le parole di Marchetti: "E' la fine di un incubo. Ho pregato perché questa situazione si sbloccasse il prima possibile. Lotito mi ha concesso questa grossa chance e spero di sfruttarla al meglio. Non ho avuto dubbi, mi ha convinto il progetto. Dal primo giorno in cui sono stato contattato, ho sempre fatto il tifo perché si concretizzasse la trattativa. Volevo vestire la maglia biancoceleste.Ho grande entusiasmo. Fisicamente sto davvero bene perché mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni partita. Ad ogni modo, le chiacchiere stanno a zero, voglio far parlare il campo".

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Luglio 2011 14:55
 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna