Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CAGLIARI-BARRETO: E' FATTA. ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Giovedì 23 Giugno 2011 08:45

Cagliari-Barreto: è fatta. Rilevata la comproprietà.

 BARRETO PER META' E' DEL CAGLIARI

Vitor Barreto, attaccante in comproprietà tra Bari e Udinese, è un passo dal Cagliari. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani nazionali sportivi, il presidente Cellino avrebbe concluso l'accordo per l'aggiudicazione della metà del cartellino del calciatore (quella del Bari, l'altra metà resta all'Udinese) che ora sarebbe in comproprietà tra i rossoblù e i friulani. Ora il problema è capire cosa vorrà fare l'Udinese del giocatore.

 

Queste le parole di Cellino riportate dal Corriere dello Sport: "Io ho preso la metà di Barreto di proprietà del Bari, vediamo cosa vuol fare l'Udinese. Se vuole arrivare alle buste nessun problema, ci divertiremo"

 

L'ipotesi più accreditata è che nell'operazione possa rientrare Andrea Lazzari, per il quale l'Udinese ha già espresso un forte gradimento. Le parole di Massimo Cellino nell'intervista andata in onda su Videolina qualche settimana fa, hanno lasciato poco margine di permanenza per il ragazzo. Probabilmente si troverà un accordo prima delle ore 19 di venerdì, termine ultimo per risolvere le compartecipazioni.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH