Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
FEDERICO MARCHETTI NON SARA' PIU' UN GIOCATORE DEL CAGLIARI ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Martedì 14 Giugno 2011 18:07

Cellino su Marchetti: "Sarà lui a scegliere dove andare"

FEDERICO MARCHETTILa notizia non è una vera e propria notizia. Nel senso che ormai da 10 mesi circa si conosce la situazione (e la posizione) del giocatore. Tuttavia le pressioni della Lazio e le dichiarazioni sia di Cellino sia del giocatore, non lasciano adito a dubbi: “Sarà Marchetti a scegliersi la squadra per il prossimo anno. C'è una clausola di rescissione da 5,2 milioni, chi la paga se lo porta a casa. La mia speranza è solo quella di vederlo giocare al più presto perché è un portiere molto forte”.

 

Poco dopo sono arrivate anche le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito, che non ha perso l'occasione per tacere, viste le stilettate a distanza dei giorni scorsi: "Marchetti non è un problema di Cellino: ha una clausola rescissoria, si paga e bypassa il ruolo del Cagliari".

 

Tuttavia sono proprio le parole di Federico Marchetti a non lasciare adito a dubbi: "Ho pagato carissimo il sogno di voler giocare in Champions. C'è stato un malinteso. Al Cagliari e al presidente, dal quale ho poi avuto le scuse personali, devo tantissimo: ha creduto fortemente in me e non lo scorderò".

 

Nelle prossime ore, complice anche la rottura della Lazio con il protiere Muslera, Marchetti potrebbe siglare l'accordo definitivo con i biancocelesti. Finalmente si potrebbe chiudere una storia lunga, problematica e che nessuno ha più voglia di proseguire.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH