Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
INTERCETTAZIONI: IL TENTATIVO DI AGGIUSTARE CAGLIARI CHIEVO VERONA DEL 13/02/2011 ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 08 Giugno 2011 00:16

INTERCETTAZIONI: IL TENTATIVO DI COMBINARE CAGLIARI CHIEVO VERONAIl quotidiano "Il Messaggero" si lancia nella pubblicazione delle prime intercettazioni telefoniche: riguarderebbero la partita Cagliari-Chievo Verona del 13/02/2011 che "la cricca" avrebbe cercato di influenzare tuttavia senza riuscirci come evince evidentemente dal testo della telefonata. Corre l'11 febbraio 2011 e l'ex capitano del Bari Antonio Bellavista è al telefono con Gianfranco Parlato (entrambi attualmente arrestati nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse).

 

La telefonata agli atti dell'inchiesta al momento non è stata ritenuta rilevante dagli inquirenti. È Bellavista a chiamare Parlato:

P: lascia stare la serie C che per me è una cosa imbarazzante
B: no lascia stare, siamo per le grandi cose
P: lascia state la C non voglio neanche farli parlare
B: non è neanche da prendere in considerazione
P: allora le cose grosse sono queste. e domani anzi dopo domani. va be ma intanto ti avrei chiamato. quelli su di Verona hanno chiesto. agli isolani di fare una cosa tranquilla ma non gli hanno ancora risposto..e presumo che gli rispondano di no
B: l'ovetto?
G: è.gli hanno chiesto di fare tranquilli. ma non gli hanno ancora risposto. e secondo me non so se rispondono di si.

 

Sempre l'11 febbraio, l'ex capitano del Bari Bellavista scambia una serie di messaggi con Pietro Bassi, tra cui questo: «A Cagliari ma non si ha ancora risposta e forse la risposta sarà no ma in ogni caso siamo pronti x ogni cosa che prepariamo ad Ascoli a Pescara a Chievo».

 

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH