Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
Pronostico CAGLIARI PARMA, 38.esima e ultima giornata di Campionato Serie A ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 18 Maggio 2011 22:50

 

Pronostico CAGLIARI PARMA,
38.esima e ultima giornata di Campionato Serie A

 

Ad abbattersi sui giocatori di Roberto Donadoni non sarà solo la furia del presidente Cellino, ma soprattutto quella dei tifosi del Cagliari. Dopo l'ennesima sconfortante prestazione di sabato scorso a S. Siro contro il Milan dell'ex Massimiliano Allegri, il calendario offre un'ultima opportunità alla formazione rossoblù, per riscattare un finale di stagione inspiegabile. Ok la salvezza raggiunta in anticipo, vada per il fisiologico calo di motivazioni, ma diventa davvero difficile se non quasi impossibile spiegare un'apatia come quella riscontrata nell'ultimo mese e mezzo.
Dal canto suo invece, il Parma dopo il cambio di panchina ha totalizzato 13 punti nelle ultime 5 partite, con 8 gol fatti e soli 3 subiti: probabilmente è la formazione più in palla del momento (giunta peraltro a scavalcare proprio il Cagliari al termine della 37.esima giornata). Colomba (ex tecnico del Cagliari) si è ampiamente meritato la riconferma sulla panchina dei ducali, con il raggiungimento di una salvezza non scontata, al momento in cui era subentrato a Marino. Per la gara di domenica, prevediamo un pari: il Cagliari non può continuare a perdere (quattro sconfitte di fila bastano e avanzano) ma non pare nemmeno in grado di vincere, contro una squadra motivata ed in gran forma come il Parma.

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH