Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
PRONOSTICI SULLA SERIE A. DOMENICA IN PROGRAMMA CAGLIARI-CESENA 36.esima GIORNATA DI CAMPIONATO ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 04 Maggio 2011 15:18

Se è vero che le motivazioni, nello sport, contano tantissimo, allora il Cesena - che ne ha da vendere in questo finale di campionato - dovrebbe essere il favorito naturale nella gara valida per il 36.esimo turno della Serie A, contro il Cagliari al Sant'Elia. Viste le prestazioni poco convincenti dei rossoblù nelle ultime domeniche, e considerata la fame di punti dei romagnoli, i bookmakers italiani (ma non solo) danno credito alle possibilità di un risultato positivo per il Cesena, indicando come altamente improbabile una vittoria interna del Cagliari. Eppure in molti tra le fila di Donadoni avranno ancora voglia di mettersi in mostra, in questo scorcio finale di stagione buono come vetrina per i meno utilizzati e come passerella per il mercato estivo. E Donadoni, pur a salvezza acquisita, come i tifosi non avrà voglia di lasciare campo libero ai romagnoli, trasformando di fatto il Sant'Elia in terra di conquista per le squadre avversarie (già due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 gare interne).

Il Cagliari scenderà in campo un po' spuntato, senza Cossu squalificato, con Nenè e Acquafresca da verificare. Cesena invece al completo, con Ficcadenti intenzionato a riproporre Budan (visto in palla contro l'Inter) al centro dell'attacco cesenate. Ma nonostante un Cesena in salute, e avido di punti salvezza, il Cagliari la partita non dovrebbe perderla, portando a casa quantomeno un pari.

 

Fonte: http://www.wincomparator.com/it-it/pronostici/pronostico/cesena-cagliari.html

 

 

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH