Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
ASPETTANDO CAGLIARI-FIORENTINA. IN DIFFERENZIATO NENE', PISANO NUOVAMENTE INFORTUNATO ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Giovedì 21 Aprile 2011 18:59

NENE' ANCORA IN DIFFERENZIATOSabato pomeriggio (ore 15, stadio S. Elia) arriva la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. La classifica dei viola è simile a quella della formazione rossoblù, ma le motivazioni del Cagliari, dopo il rocambolesco pareggio di Lecce, restano alte. Donadoni prepara la sfida sperando di recuperare Nenè, assente da Bologna, che continua per il momento il lavoro differenziato.
Intanto anche Francesco Pisano è finito tra gli infortunati. Come recita un comunicato ufficiale, al termine dell'allenamento di questa mattina Bombetta ha accusato un fastidio alla gamba destra. Gli esami clinici hanno evidenziato una distrazione di 1° grado ai flessori della coscia destra. Sicuramente niente Fiorentina per lui.
Domani intanto è prevista la rifinitura alle ore 16.
Dal canto suo, il tecnico viola Sinisa Mihajlovic potrebbe schierare fin dal primo minuto l'undici migliore formato da Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami, D'Agostino, Vargas; Cerci, Babacar, Mutu.

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH