Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
DOPO I 3 PUNTI CONTRO IL PALERMO, I ROSSOBLU' AFFRONTANO LA ROMA DELL'EX CLAUDIO RANIERI ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Venerdì 21 Gennaio 2011 13:53

Tre punti meritati quelli contro il Palermo di domenica scorsa. Altri tre punti da sudare, quelli di sabato notte contro la Roma dell'ex Claudio Ranieri.

Fonte: ecodellosport.itIl Cagliari di Donadoni appare in forma e a differenza di qualche mese fa, c'è particolare entusiasmo nell'ambiente. Tornerà Cossu dalla squalifica, con un probabile ritorno al modulo standard 4-3-1-2 con Matri e Nenè davanti e Acquafresca pronto a subentrare nella ripresa. A meno che l'ex tecnico della Nazionale non decida di optare nuovamente per la fortunata soluzione di domenica scorsa, ovvero il tridente, con Nenè, Matri e Acquafresca in campo dal primo minuto e Cossu relegato in panchina pronto a subentrare nella difesa.

Una cosa è certa: il derby di Coppa giocato dalla Roma mercoledì sera non ha levato le forze ai giallorossi, che intendono fare i tre punti davanti al pubblico di casa. Dall'altra, noi venderemo cara la nostra pelle, ricordandoci che soltanto con umiltà e sacrificio possiamo costruire un progetto serio.

 

FORZA RAGAZZI!

TAGS:
LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH