Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
ENNESIMA SCONFITTA. CAGLIARI ALLO SBANDO: 0-1 CONTRO IL GENOA DELL'EX BALLARDINI ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Lunedì 15 Novembre 2010 15:39

La rete della vittoria siglata da RanocchiaAltro giro, altra corsa. Purtroppo però, anche stavolta la musica non è cambiata: 0-1 il finale, per l'immensa gioia del Genoa, di Enrico Preziosi e del neo tecnico genovese Ballardini che.
Intanto il Cagliari finisce la partita tra le bordate di fischi di tutto il S. Elia, sintomo che qualcosa si è rotto, tra la squadra, il tecnico ed il pubblico che nonostante tutto per tutta la partita aveva prima incitato, poi aiutato e infine spinto la squadra. Senza risultati.

Lascia basiti il commento tecnico di Pierpaolo Bisoli: "Abbiamo disputato una bella partita, abbiamo giocato un ottimo calcio, siamo andati in porta 6 o 7 volte: il risultato ci penalizza". Esattamente il contrario che, fuori dallo stadio ed in giro per le strade della città, si sente dire. Questo Cagliari pare non piacere a nessuno, tranne qualche eccezione che incita ad una maggior cautela.

Dopo le voci che volevano Casiraghi nei pressi di Viale La Playa, non confermate, ora la decisione spetta a Massimo Cellino. Le notizie sono contrastanti, tuttavia dirottate ad un Cellino che non è più disposto ad aspettare ancora i risultati: se non già durante la settimana, si ipotizza l'esonero entro la settimana prossima dopo la delicata sfida contro il Brescia di Iachini, anche lui a rischio esonero. Una partita infuocata, dove sopravviverà il più forte. Speriamo, quello vestito di rosso e di blù.

TAGS:
LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH