Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CAGLIARI-FIORENTINA = 2-2. ROSSOBLU' IN DIECI PER L'ESPULSIONE ASSURDA DI ANDREA COSSU ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Lunedì 01 Febbraio 2010 12:37

Più che una partita, i rossoblù si giocano l'orgoglio e considerate come vanno le cose, vincono la sfida senza troppi dilemmi. Purtroppo il Sig. Valeri, l'arbitro sciagurato che ci manda Collina, ce la mette tutta pur di far perdere i rossoblù ma stavolta noi siamo più forti e non ci facciamo condizionare... però, che rabbia!

Una gara sicuramente alla nostra portata dopo i primi 15' minuti di assoluta sofferenza per via del gioco rapido dei viola.

La partita inizia male infatti, con la Fiorentina che va subito in vantaggio per una distrazione difensiva: il gioco dei rossoblù ne risente e i viola si fanno padroni del campo fino al pareggio di Lazzari, che sfodera un missile sul primo palo della porta difesa da Frey e pareggia i conti. Da quel momento in poi c'è solo il Cagliari. Ma se i tifosi non fanno i conti con l'arbitro, Allegri li aveva già fatti in allenamento: partite in 10 per imparare a difendersi con l'uomo in meno.

Così ne esce fuori una squadra barricata in difesa che però continua a colpire con Nenè, Lazzari, Marzoratti (che nel secondo tempo spinge continuamente) Jeda ed al suo ingresso in campo anche con Parola. Un Cagliari che non t'aspetti, una forza di gruppo incredibilmente inossidabile nonostante un ARBITRAGGIO RIDICOLO per non dire SCADENTE e VERGOGNOSO.

Vergognati caro Valeri, perchè sei stato il migliore in campo per i viola. L'espulsione di Cossu assolutamente ingiusta nel suo complesso, ha modificato la partita tutta a favore della squadra di Prandelli. Nonostante tutto, siamo stati più forti anche di te e dei Della Valle. Alla fine è un pareggio che da morale e che dimostra la grande compattezza di gruppo dei rossoblù: forza Cagliari!! Siamo sempre con te!!

LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH