Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
IN ATTESA DI CAGLIARI-CATANIA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Venerdì 03 Aprile 2009 22:26

Ormai anche la scaramanzia ce la possiamo lasciare alle spalle. Il Cagliari ha ormai varcato la soglia virtuale della salvezza fissata a quota 40 punti raccogliendone per il momento 42, due in più. Non pochi, anche ipotizzando una lotta vivacissima per la salvezza. Ora con la mente libera e sgombra dal "fardello" della "quota 40" possiamo ufficialmente giocare per divertirci. Qualcuno dei nostri ci proverà molto più di qualche compagno, visto che Marchetti in primis sui giornali pare aver dichiarato che saranno 9 finali... e se l'obiettivo di fine campionato è centrare la qualificazione in Europa, non gli si può certo dare torto.

Il portierone del Cagliari pare essere l'emblema di questa stagione, partita male e per il momento decisamente soddisfacente. Anche lui, Federico, non era partito proprio con il piede giusto. Le prime giornate titubanti: nessun errore grave, nulla in particolare... ma una insicurezza visibile anche dagli spalti. Poi per lui è arrivata la trasferta a Torino contro i granata, sua ex squadra... e da lì non si è più fermato. Come il Cagliari. L'auspicio è che Federico possa continuare a giocare con il Cagliari per lungo tempo, migliorando se stesso ed aiutando la squadra a raggiungere traguardi importanti.

Contro la squadra di Walter Zenga servirà il miglior Cagliari della stagione, visto che l'ex portierone della Nazionale farà di tutto per rovinare la Domenica al suo collega Allegri. Giovani ed emergenti entrambi, come allenatori e visti il loro curriculum. Gli ingredienti per vedere una partita divertente, anche per i 22 in campo, ci sono tutti. Speriamo sia così. Spettacolare, come la nostra stagione fino ad ora. Forza ragazzi, giochiamo per vincere!



 

TAGS:
LAST_UPDATED2
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH