Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
IN ATTESA DI CAGLIARI-SIENA.... ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Mercoledì 28 Gennaio 2009 13:27

Sarà una sfida ricca di emozioni, vuoi per le parti in campo, vuoi per il momento delicato della stagione. Il Cagliari arriva lanciato dopo la strepitosa vittoria contro la Lazio. Si affrontano in campo diversi ex di turno, con la voglia di "vendetta sportiva" che in questi casi, nel contesto di una notturna, possono accendere partite emozionanti.

 

Il Cagliari si presenta per la prima volta senza il portiere titolare Marchetti, squalificato a seguito dell'ingiusta ammonizione di domenica scorsa, al suo posto giocherà Lupatelli, all'esordio in campionato con la maglia rossoblù (aveva già esordito infatti in Coppa Italia contro la Reggina, ma non fu una partita felice....). Per il resto la squadra recupera Cossu che ha scontato la domenica di squalifica contro la Lazio. Sabato poi i rossoblù affronteranno la difficilissima sfida contro la Juve a Torino: un tour de force importante, che bisognerà gestire al meglio per ottimizzare le forze in gioco.

 

Per quanto riguarda stasera, nessuna indiscrezione sulla formazione di stasera, perchè Allegri scioglierà le riserve soltanto poco prima della partita. Non è da escludere l'impiego di Matri dal primo minuto, per far tirare il fiato anche ad Acquafresca in vista di sabato. Bisognerà stare attenti a Maccarone e compagni.

 

TAGS:
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH