Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
In attesa di Cagliari-Fiorentina ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Giovedì 13 Novembre 2008 00:15

Tra tutte le partite della storia recente, va ricordato un Cagliari-Fiorentina sempre negli anni Novanta vinto dai rossoblù per 2-1 con gol della vittoria firmato da Pepe Herrera al 92°, in una gara in cui i supporter viola si erano distinti per aver mostrato dei cartelloni riportanti delle pecore... in palese scherno a luoghi comuni piuttosto diffusi. Da allora, sono state tante le risposte della Nord che non si è fatta sfuggire l'occasione per colpire con umorismo i supporter viola. Su tutte va ricordato lo striscione casalingo: "Voi bistecca alla fiorentina: noi vostra madre a pecorina".

 

- LA PARTITA -
Il Cagliari è alle prese con diversi acciacchi: primo su tutti quello di "bombetta" Pisano, infortunatosi contro il Bologna e non ancora recuperato. Francesco lamenta infatti un risentimento ai flessori della coscia sinistra, riacutizzatosi durante l'allenamento di mercoledì scorso e che lo ha costretto a saltare la trasferta di Catania. Al suo posto, nella malaugurata ipotesi non riuscisse a farcela, ci sarà nuovamente un ballottaggio tra Matheu e Ferri, con il primo in vantaggio anche grazie alla sufficiente prova in terra siciliana. Il secondo infortunato è Parola, anche lui alle prese con un fastidio alla coscia destra accusato sempre nella sfida di due settimane da contro il Bologna. Per fortuna, nessuno era diffidato pertanto il resto della squadra è al completo.

 

- I BIGLIETTI -
Secondo quanto comunicato anche dal Cagliari, i biglietti sono acquistabili AL CAGLIARI POINT DI VIALE LA PLAYA: da martedì 11 novembre a sabato 15 novembre dalle 9 alle 20. Domenica 16 novembre dalle 9 alle 15. Allo STADIO invece: domenica 16 novembre dalle 12 alle 15.30 presso botteghini n.2 e 3. QUI trovi ULTERIORI NOTIZIE.

 

- NOTA DI PIACERE -
tornerà al S. Elia da avversario (e ovviamente siederà in panchina) l'ex Marco Storari, che ha lasciato uno splendido ricordo dopo l'epica salvezza dello scorso anno, giunta miracolosamente anche dai suoi guanti e soprattutto dalle sue parate.




 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH