Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CAGLIARI 2 - NAPOLI 1 ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Domenica 27 Gennaio 2008 22:57

L'uomo del giorno. E' lui, Daniele Conti, il vice capitano, l'ultima grande bandiera del Cagliari insieme a Diego Lopez, uno che non molla mai e che anche oggi si è dimostrato la vera anima della squadra rossoblù.

Cagliari che come tutti ormai sanno, pareggia nei minuti finali della partita contro il Napoli e poi vince in pieno recupero negli ultimi secondi di gara con un goal di testa del grande Daniele che quasi incredulo corre verso il vuoto, il pubblico, il tecnico, la gente, esultando come se fosse il primo goal della sua carriera. Daniele Conti che, con il suo goal (forse il più importante della sua carriera) riscatta un'intera tifoseria, un'intera città, un'intera regione! Senza contare poi, un fatto non trascurabile: 2 partite contro i napoletani e 6 punti !

A lui oggi dedichiamo la copertina del sito, meritatamente !!
C'è ancora tanto su cui lavorare e ci sono innesti importanti da fare, specie in alcuni settori carenti, ma oggi vogliamo goderci questa splendida, improvvisa, incredibile, meravigliosa, nonchè sudatissima e strappatissima... VITTORIA!!

 


CAGLIARI 2 - NAPOLI 1

 


GRAZIE DANIELE!

TAGS:
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH