Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

IN UN'INTERVISTA ALL'UNIONE SARDA, CELLINO PARLA DI DAVIDE BALLARDINI | Stampa |
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Scritto da Administrator   
Giovedì 27 Dicembre 2007 17:38

 

ED ECCO A VOI IL VOLTO NUOVO

DA CUI RIPARTE IL CAGLIARI DEL NUOVO ANNO

DAVIDE BALLARDINI E' IL.... DICIAMO NUOVO.... ALLENATORE DEL CAGLIARI - FONTE FOTO: TISCALI.IT
Davide Ballardini, 43 anni, già allenatore del Cagliari nella stagione 2005/2006
Fonte foto: Tiscali.it


Non è uscito alcun comunicato in merito e la notizia circola, sebbene con poca forza, già dal pomeriggio del 24 Dicembre. Ora sembra cosa fatta anche se al momento manca ancora il comunicato ufficiale da parte della società: Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Cagliari. A tal proposito, Nedo Sonetti attende ancora un telegramma in cui gli venga comunicato che non è più l'allenatore dei rossoblù... che ancora attualmente, non pare arrivato.
Nel quotidiano "Unione Sarda" di oggi, una lunga intervista al Presidente Cellino lascia palesemente intendere che sarà proprio Davide Ballardini il nuovo tecnico dei rossoblù. Chissà per quanto, aggiungiamo noi. Le più disparate fonti giornalistiche  confermano che l'accordo sia ormai cosa già fatta e lo stesso Ballardini, in un'intervista al Giornale di Sardegna, si lascia scappare una frase che lascia intendere molte cose: "Non so nulla. Anche se non nego che mi farebbe piacere tornare in una panchina prestigiosa come quella del Cagliari. Il destino di noi allenatori talvolta è strano. Quando meno te lo aspetti ricevi proposte di lavoro che ti gratificano".
Attendiamo soltanto il comunicato ufficiale.

 

 

Aggiungi commento

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


Codice di sicurezza
Aggiorna